CONDIZIONI GENERALI
La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto nè per il Cliente nè per Podere Poggio ai Cieli.
La richiesta di prenotazione rappresenta Modulo d'Ordine e pertanto vincolante per il Cliente ma non vincolante per Podere Poggio ai Cieli, la quale parte si ritiene libera di non accettare la prenotazione.
La conferma di prenotazione che Podere Poggio ai Cieli invia al Cliente è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione con opzione.
Nel caso in cui venga richiesta caparra confirmatoria, il Cliente ha il dovere di inviarli entro i tempi indicati dalla direzione di Podere Poggio ai Cieli affinché venga tolta l'opzione e confermata definitivamente la prenotazione.
A tal punto Podere Poggio ai Cieli si impegnerà ad inviare al Cliente E-mail di conferma.
Tutte le riserve devono essere riconfermate via fax od e-mail accettando le condizioni di cancellazione della struttura.
TERMINI E CONDIZIONI
Al momento della prenotazione è richiesto il versamento di una caparra confirmatoria ai sensi dell'articolo 1385 del Codice Civile quale risarcimento per eventuale inadempimento.
Tale caparra avrà un importo del 30% circa del costo totale. Se il soggiorno è andato a buon fine, all'atto del pagamento del prezzo che avverrà preferibilmente il giorno prima della partenza, l'importo già versato sarà considerato come un anticipo e verrà pertanto versata la differenza.
Con il versamento della caparra il cliente accetta le condizioni suddette.
Ecco le modalità di pagamento:
Per la caparra:
- Vaglia postale
- Bonifico Bancario
- Carta di Credito
Per il saldo:
- Contanti
- Assegno
- Carta di Credito
- Bancomat
RECESSO
Nel caso di cancellazioni o disdette, anche per cause di forza maggiore, nell'arco delle quattro settimane precedenti l'arrivo, la caparra sarà trattenuta; mentre se ciò dovesse avvenire prima di tale periodo la caparra sarà restituita al netto delle spese di incasso sostenute.
BONIFICO BANCARIO
Potete effettuare l'invio della caparra mediante un bonifico in EURO sul nostro conto bancario utilizzando i seguenti dati:
BANCA: Monte Dei Paschi di Siena s.p.a. - Via IV Novembre n?4 CAP: 50052 COMUNE: Certaldo (FI)
IBAN: IT 84 Z 01030 37810 000001521365
SWIFT/BIC CODE: PASCITMMCER
INTESTATARIO: Poggio ai Cieli di Lucii Leonardo & C.Via Santa Maria, 21/b
Inviare la notifica di pagamento per e mail all’indirizzo info@poggioaicieli.it (la prenotazione diviene vincolante per la struttura solo al momento della ricezione di tale notifica),
VAGLIA POSTALE
Potete effettuare il pagamento della caparra con un vaglia postale inviato al seguente indirizzo:
Loc. Santa Maria 21/b San Gimignano (SI)
Inviare la notifica di pagamento fax al numero , oppure per e mail all’indirizzo info@poggioaicieli.it (la prenotazione diviene vincolante per la struttura solo al momento della ricezione di tale notifica).
FORO COMPETENTE
Per qualsiasi controversia dovesse insorgere relativamente all'interpretazione, all'esecuzione e/o alla risoluzione dei contratti di prenotazione a cui si applicano le presenti condizioni in cui sia parte processuale Podere Poggio ai Cieli, sarà esclusivamente competente il Foro di Siena.
Podere Poggio ai Cieli Loc. Santa Maria, 21/b 53037 San Gimignano (SI) COORDINATE GPS Latitudine: 43.5107 Longitudine: 11.0719 |
CONTATTI: Tel.: 348 3043766 E-mail: info@poggioaicieli.it PEC: poggioaicieli@pec.it |
RAGIONE SOCIALE: Poggio ai Cieli di Lucii Leonardo & C. sass Loc. Santa Maria 21/b San Gimignano (SI) Partita IVA 01155150525 Cod. Fisc. 01155150525 REA 124858 N. iscrizione Ufficio Registro delle Imprese 01155150525 Capitale sociale 5000,00 |
Web by Progetto Italia Promozione Booking engine by BOOK-UP v. 2.0 |